Prova la differenza offerta da Device Visibility and Control senza alcun agent sugli endpoint

Prossime Date disponibili per provare il Test Drive di Forescout
Sarà annunciato a breve

Durante la prova della durata di tre ore, il team di Forescout effettuerà delle sessioni virtuali della piattaforma Forescout e ti guiderà attraverso sei esperienze reali di utilizzo per farti sperimentare i vantaggi che comporta l’utilizzo del prodotto

Nota: si tratta di una sessione tecnico-pratica durante la quale un esperto di Forescout (presente in loco) ti assisterà nella creazione e distribuzione di policy di sicurezza.

   
Scopri i vantaggi, prima e dopo l’utilizzo di Forescout, per avere:

  

  1. Visibilità: individuazione, classificazione e valutazione dello stato di sicurezza di ogni dispositivo fisico e virtuale connesso alla rete.
  2. Gestione delle risorse: accesso a un inventario di risorse hardware e software in tempo reale per eseguire una revisione annuale del software senza sottrarre risorse ad altre attività critiche.
  3. Conformità dei dispositivi: configurazione di una revisione di sicurezza semplificata per stabilire se i dispositivi della rete utilizzano software di sicurezza aggiornato. Creazione e applicazione di una policy per avvisare i dipendenti che non sono conformi e per comunicare che i sistemi sono stati ripristinati agli standard aziendali.
  4. Risposta agli eventi: risposta a un'attacco WannaCry con una policy automatica che individua rapidamente gli host vulnerabili, quelli che richiedono patch e quelli infetti.
  5. Controllo degli accessi alla rete: creazione di una policy per monitorare i sistemi in tempo reale e limitare, bloccare o mettere in quarantena i dispositivi non conformi.
  6. Segmentazione della rete: segmentazione dell'accesso sulla base del tipo di dispositivo e del relativo stato di sicurezza per contrastare i rischi posti da sistemi inaffidabili e non conformi.


(ISC)²_logo .png
Disponibili crediti CPE

I membri di (ISC)2 che partecipano all’esperienza Test Drive di Forescout acquisiscono un massimo di tre crediti formativi CPE (formazione professionale continua). È necessario fornire il proprio numero di iscrizione a (ISC)2 al momento dell'iscrizione.



Prova la differenza e porta con te un laptop.


Scrivici all’indirizzo [email protected] per qualsiasi necessità.

 



Testdrive_weblogo.png
 


Visualizza in anteprima il corso
Visualizza Flyer
 

Compila il modulo per iscriverti